martedì 27 novembre 2012

Yohimbe Dosaggio


Yohimbe o Pausinystalia yohimbe si trova abbondantemente in molti paesi africani come Zaire, Gabon e Camerun. Corteccia dell'albero yohimbe sempreverde contiene triptamina alcaloide yohimbina, che visualizza le varie proprietà medicinali. Corteccia di Yohimbe è stato usato per trattare la depressione, l'ipertensione e vari problemi sessuali da parte degli africani nativo per i secoli scorsi. Anche se yohimbe o estratti di corteccia di yohimbe è facilmente disponibile come il bancone a base di erbe medicinali, è necessario consultare il proprio medico per il dosaggio yohimbe corretta. In caso contrario, potrebbe essere necessario affrontare gravi complicazioni di salute. Ecco un elenco di benefici per la salute di corteccia di yohimbe.

Benefici per la salute di Yohimbe Bark

* Si dilata i vasi sanguigni, quindi è usato per trattare le arterie ostruite.

* Yohimbe può dilatare alunni.

* Aiuta a ridurre il rischio di attacco di cuore.

* Aiuta ad alleviare il dolore al petto da angina.

* Aiuta a migliorare la circolazione sanguigna.

* E 'allevia la depressione e ti rende energico e attivo.

* Funziona come un potente antiossidante e protegge da malattie varie.

* Persone locali dell'Africa hanno usato corteccia di yohimbe nel trattamento della lebbra, febbre e tosse.

* Yohimbe è stato usato come anestetico nei tempi antichi.

* Tradizionalmente la corteccia è stata fumata e utilizzato come un allucinogeno.

* Promuove la fornitura di adrenalina per terminazioni nervose e quindi è usato per trattare la disfunzione erettile.

* Funziona come un afrodisiaco per gli uomini e le donne. Riduce i casi di impotenza a causa di stress, tensione e fatica.

* I Si blocca alfa-adrenergici. Questo riduce l'effetto ormonale che rende i vasi sanguigni si restringono insieme con l'invecchiamento.

* Alcune persone prendono yohimbe in quanto favorisce la perdita di peso, gli atleti, mentre assumere integratori yohimbe come contribuire ad aumentare la loro resistenza.

In questi giorni, yohimbe è comunemente usato per trattare l'impotenza negli uomini e nelle donne. Se inconsapevolmente, qualcuno prende dosaggio sbagliato, poi lui / lei potrebbe dover affrontare gravi conseguenze. Yohimbe deve essere usato con cautela. Ecco un elenco di effetti collaterali yohimbe.

Effetti collaterali di Yohimbe

Overdose di yohimbe può causare:

* Nausea

* Vomito

* Perdita di appetito

* I Disturbi d'ansia

* I problemi di stomaco

* Vertigini

* Mal di testa

* Aumento del livello di pressione sanguigna e la frequenza cardiaca.

* Aumento della temperatura corporea e sudorazione.

* Si può peggiorare o stimolare la schizofrenia e la depressione.

Che dovrebbero evitare di Yohimbe

Prima di optare per le erbe medicinali, si dovrebbe sapere come funzionano. Ad esempio, yohimbe aumenta i livelli di pressione sanguigna, in modo quelli con diagnosi di ipertensione, malattie cardiache, il diabete, iperplasia prostatica o malattie renali, devono evitare di assumere l'estratto yohimbe. Yohimbe può interferire e distruggere gli effetti di altri farmaci che si può essere già in corso, si consiglia di consultare il medico prima di prendere yohimbe. Nessuna ricerca ha ancora provato scientificamente le proprietà medicinali di yohimbe o yohimbina. Quindi, è meglio che le donne incinte e in allattamento di evitare yohimbe. Yohimbe potrebbe causare difetti alla nascita o aborti spontanei. Come accennato in precedenza, l'uso di yohimbe può causare disturbi d'ansia, per cui bambini, adolescenti e donne che allattano non dovrebbero usarla.

Yohimbe Dosaggio

Si tratta di un equivoco che tutti i rimedi a base di erbe sono sicuri e non hanno alcun effetto collaterale. Il sovradosaggio di qualsiasi farmaco in genere provoca alcuni effetti collaterali. E in caso di yohimbe, si dovrebbe prendere in considerazione la differenza tra yohimbina e yohimbina. Qualunque sia la ricerca è stata fatta, è stato fatto con yohimbine. È possibile ottenere cloridrato yohimbine solo su prescrizione. È possibile ottenere estratto di corteccia di yohimbe in qualsiasi negozio di alimenti naturali, come è facilmente disponibile come over-the-counter medicina. Ricordate, l'amministrazione statunitense Food and Drug non disciplina la produzione e la vendita di integratori come strettamente, come fa quello della prescrizione di farmaci. Quindi, non è possibile prevedere la quantità di polvere presente yohimbine in corteccia di yohimbe. L'importo può variare da marca a marca. Quantità di yohimbine in polvere di corteccia di yohimbe non è standardizzato, ma estratti standardizzati di yohimbe che sono più potenti sono disponibili nei negozi. Estratti con varie potenze sono disponibili, per esempio, yohimbine 2%, 4%, 8%, fino al 20%.

Corteccia Yohimbe è costituito da 6% di alcaloidi, e 10-15% di quella che è yohimbine significa estratto yohimbe contiene una quantità molto piccola di yohimbine. Quindi, è necessario sapere quanto yohimbine avete bisogno per ottenere l'effetto previsto. Prendendo in considerazione la vostra salute generale, solo il medico può determinare il dosaggio sicuro yohimbe per voi. Quindi, è meglio consultare il medico prima di assumere o di estratto di corteccia di yohimbe yohimbe.

La maggior parte degli studi utilizzate dosi di 15 mg a 30 mg di yohimbine al giorno. Yohimbe prodotti diversi possono contenere quelli con una notevole quantità diverse del yohimbine componente attivo. Così, una singola dose standard di yohimbe non può essere raccomandato. In generale, da 15 a 30 mg al giorno di yohimbina si raccomanda di trattare la maggior parte delle condizioni, tra cui la disfunzione erettile. 5-10 gocce, tre volte al giorno di tintura di corteccia di yohimbe è un supplemento comune.

Alcuni report dello studio suggeriscono dosaggio sicuro di yohimbe per la perdita di grasso. Secondo un rapporto recente studio, una dose di 20 mg di yohimbe, due volte al giorno, per 20 giorni, promuove la perdita di grasso negli atleti. Molti rapporti dicono che yohimbe non ha effetti collaterali. Ma si deve sempre confermare con un medico.

Dopo aver consultato il medico e dopo aver fatto riferimento alla quantità consigliata sull'etichetta del prodotto, si può iniziare con una quantita 'ragionevole' e poi, si può osservare come il corpo reagisce a tale importo. Se dovessero manifestarsi effetti collaterali, si dovrebbe abbassare il dosaggio. Se pensi che non sta funzionando abbastanza bene, si può provare un dosaggio più alto, ma mai più di quella raccomandata sull'etichetta.

Insieme con il dosaggio, è necessario prestare attenzione sul produttore, mentre la scelta di un prodotto yohimbe. È necessario selezionare un produttore affidabile, in quanto produzione di integratori non è strettamente regolamentato. La cosa più importante è che si dovrebbe consultare il proprio medico prima di prendere qualsiasi prodotto yohimbe.

Nessun commento:

Posta un commento