martedì 27 novembre 2012
Sintomi di demenza senile
Demenza senile non è la stessa senilità nelle persone anziane. Il processo di invecchiamento risultati in graduale deterioramento delle cellule cerebrali, conducendo in tal modo alla perdita progressiva di memoria, minore controllo sulla bilancia, stanchezza, ecc, tuttavia, quando le cellule cerebrali iniziano degenerando portano ad una malattia chiamata demenza senile. Oltre il 10% persone di età superiore ai 65 mostrano sintomi di una qualche forma di demenza e circa il 15% in 1000 persone negli Stati Uniti vengono inflitti da demenza. Ci sono diversi tipi di persone che infestano la demenza, tuttavia, indipendentemente dal tipo, questa malattia è una condizione nella quale i tessuti del cervello sono danneggiate e il normale funzionamento viene sabotata.
Le cause di demenza senile
La malattia di Alzheimer è il fattore più comune demenza senile causale. Alcune altre cause di demenza senile sono l'indurimento delle arterie (aterosclerosi), sclerosi multipla, l'encefalite virale o batterica, morbo di Parkinson, malattia di Huntington (malattia di disorientamento), abuso cronico di steroidi, l'abuso cronico di alcol, gli effetti collaterali a farmaci specifici, ecc carenze di tiamina, niacina, vitamina B12, ecc può anche provocare la demenza senile. Tuttavia, la demenza causata da questi fattori possono essere invertita mediante il ripristino del livello di vitamina normale. Se l'esposizione cronica a metalli come il mercurio o piombo hanno causato la demenza, poi con la rimozione di questi agenti tossici, la condizione può essere invertita.
I sintomi della demenza senile
Identificazione precisa del problema è fondamentale per il suo trattamento e la cura. Pertanto, essendo a conoscenza di sintomi correlati a questa malattia è essenziale per una ricorrere al trattamento precoce. Sintomi demenza senile prime fasi sono diversi dai sintomi di casi estremi di demenza. Diamo uno sguardo al separatamente.
I primi sintomi di demenza senile
* Perdita di memoria
* Insomnia
* Scarso equilibrio e disorientamento
* Scarso coordinamento fisico
* Apathy
* Fatica
* Ansia
* Leggera confusione
* Il ritiro sociale
* Mancanza di iniziativa
Sintomi di demenza senile in stadio intermedio
* Scarsa capacità di apprendere
* Giudizio più poveri e le capacità cognitive
* Emotivamente instabile
* Aumento della confusione
* L'interruzione periodi di sonno membri della famiglia
* Bisogno di assistenza per svolgere le attività quotidiane
* Aggressività
Gravi Stages demenza senile
* La perdita graduale di peso
* Perdita di capacità cognitiva
* Incapacità a camminare
* Neglection igiene personale
* La defecazione o la minzione involontaria
* Incapacità di riconoscere i membri della famiglia
* Divagare senza informare
* Impossibile fare il bagno, mangiare, vestire e prendersi cura di sé
* Reagire violentemente
* Hallucinating (uditivo e visivo)
* I cambiamenti di personalità - può diventare sospetto o paura
* I Problemi di comunicazione
Se ti senti qualcuno che conosci ha la demenza senile e vogliono confermare le paure, quindi iniziare prima controllando storia familiare della persona. Controllare se la famiglia è geneticamente incline a essere inflitta da questa malattia. Quindi verificare se la persona ha problemi di comunicazione insieme a problemi, come il ricordare persone o eventi. Controllare le sue capacità di leggere, scrivere e fare calcoli. E 'la persona irrequieta ottenere rapidamente e perde interesse per la conversazione in corso? Come accennato nel precedente elenco di sintomi, controllare la loro presenza.
Se ritieni che il tuo invecchiamento nonno, genitore o un familiare anziano mostra alcuni dei sintomi di cui sopra demenza senile, è bene rivolgersi al medico il più presto possibile, anche se la demenza senile è progressiva e incurabile, il suo ritmo può essere rallentato dalla somministrazione di vari farmaci. Pazienti affetti da demenza bisogno di un sacco di amore e cura. Hanno bisogno di essere abbracciato e pazientemente affrontato. A volte le cose possono ottenere frustrante, tuttavia, non vi scoraggiate! Se il vostro lavoro o altri impegni personali richiedono tutto il vostro tempo, poi ci sono varie figure professionali a domicilio servizi di assistenza disponibili per il vostro aiuto. Grazie alla collaborazione con loro si può aiutare il vostro amato vivere autonomamente a casa se stessa!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento