lunedì 26 novembre 2012

Teens Massachusetts Fare patto di rimanere incinta


Con Anastacia Mott Austin

Come, Oddio, siamo in grado di ottenere tutto pg e come, avere figli insieme e cose.

Se le decisioni solo degli stupidi adolescenti non avere un tale impatto duraturo.

Così i genitori di un gruppo di ragazze adolescenti da una piccola cittadina del Massachusetts deve pensare adesso.

Almeno 17 le ragazze delle scuole superiori nel piccolo villaggio di pescatori di Gloucester, Massachusetts in stato di gravidanza, dicono i funzionari della scuola. E dopo aver interrogato alcuni di loro, è emerso che almeno otto delle ragazze aveva cercato di rimanere incinta di proposito, dopo aver fatto un patto di avere bambini insieme.

Il tasso di gravidanza presso la scuola era quattro volte superiore rispetto allo scorso anno.

A maggio di quest'anno, Gloucester High infermiera Kim Daly segnala aveva dato più di 150 test di gravidanza, e quando le ragazze che sono risultati negativi "sembrava deluso", Daly ha cominciato a sospettare che stavano tentando di rimanere incinta di proposito.

La città è stata duramente colpita nel corso degli ultimi anni, con problemi economici e le autorità dicono che le ragazze si sentono come se non hanno futuro.

Kathleen Kingsbury, il giornalista del Times che ha scritto una storia sulle ragazze Gloucester, apparso sul "Today Show" con Meredith Vieira.

"Gloucester [] ha una lunga tradizione di pesca che è davvero andato via negli ultimi anni. Jobs non ci sono più. I lavori che questi giovani pensavano che stavano per aver stanno scomparendo", ha detto a Vieira Kingsbury.

Aggiunto Kingsbury, "Non hanno davvero un'alternativa. Nessuno ha offerto loro una vita migliore".

I sociologi indicano i mezzi di comunicazione come parzialmente da biasimare per maggiore accettazione della gravidanza minorenni.

Lo stesso giorno la storia Gloucester prima apparizione, agenzie di stampa hanno riferito che Jamie Lynn Spears, star televisiva di "interpolazioni" e la sorella minore di Britney Spears, ha dato vita a 17 anni.

"Penso che una parte di esso è questa cultura della celebrità", ha detto lo psicologo Linda Boesky, autore di un libro sui problemi dell'adolescenza. "Se si guarda a tutte le riviste di celebrità, show televisivi celebrità, non si può girare pagina senza vedere le celebrità più rimanere incinta."

Riviste piene di foto di bump celebrità rendere la gravidanza sembrano glamour, e non raccontano tutta la storia di ciò che la vita è come dopo bambino arriva.

Aggiunto Boesky, "Non c'è nessun discorso di come, per l'aumento degli bambini. Le celebrità hanno bambinaie, hanno assistenti. Non c'è la realtà, non ci sono conseguenze. Sembra divertente. E riempie un vuoto per alcuni di questi ragazzi."

I critici dei valori cattolici della città dicono che la politica della scuola di non dispensare il controllo delle nascite, senza il consenso dei genitori contribuisce al problema.

Il sito on-centro diurno presso la scuola superiore, probabilmente non aiuta l'immagine di una comunità che è visto come un po 'troppo favorevole della gravidanza teen.

Ma i funzionari della scuola categoricamente rifiutarsi di prendere un po 'della colpa. Sue Todd, che gestisce Pathways for Children, che fornisce la cura giorno libero alla scuola, dice che la cura dei bambini aiuta solo gli studenti con i bambini continuano a scuola, ma non incoraggiare i bambini ad avere bambini. "Siamo qui per fornire aiuto e sostegno alle ragazze passare dalla scuola superiore. Sarà la disponibilità di assistenza giorno libero è un incentivo per i bambini di rimanere incinta? I bambini non sono solo collegati in quel modo", ha detto Todd, aggiungendo che lo scorso anno, tutte le quattro mamme adolescenti che erano gli anziani è andato al college.

I risultati del test di gravidanza dei membri del patto sono stati accolti con alta i cinque anni gli uni agli altri e grida di "Sweet!" come previsto docce bambino gruppo.

Tutti i ragazzi sono in attesa al secondo anno. Tutti tranne uno sono 15 anni.

Nessun commento:

Posta un commento