martedì 27 novembre 2012
Segni di Conception
Concezione può essere definita come l'atto della creazione, quando lo sperma del maschio feconda l'ovulo o uova della femmina per creare uno zigote, che si sviluppa ulteriormente in un bambino. Secondo gli esperti, la prima fase del concepimento si dice che sia l'ovulazione, in cui le ovaie delle versioni femminili a volte uno o due uova per la fecondazione. L'uovo o l'ovulo viaggia attraverso le tube di Falloppio e aspetta per un giorno per essere fecondato. Tuttavia, se lo sperma non soddisfa l'uovo, comincia a disintegrarsi e passa dal corpo in forma di sangue mestruale. Tuttavia, se avviene la fecondazione, lo zigote si attacca alla parete uterina entro 6 - 8 giorni dopo il concepimento. Questo è anche il momento in cui segni di concezione appare nelle donne. Quindi, diamo uno sguardo ai primi sintomi che si verificano quando una donna è incinta.
Segni che avete concepito
Prima di esaminare i sintomi del concepimento, una cosa importante da ricordare è che non tutte le donne incinte hanno la stessa esperienza dopo il concepimento. Mentre alcune donne avvertono sintomi entro pochi giorni dopo il concepimento, ci sono alcuni che non si rendono conto che sono in gravidanza, prima di perdere i loro periodi. Tuttavia, ha detto che le persone che hanno ben consapevoli dei propri ritmi corporei abituali, hanno più probabilità di trovare la differenza quasi immediatamente. Così, qui sono alcuni dei segni precoci di concezione che si può sperimentare.
Impianto Bleeding
L'impianto di sanguinamento è uno dei segni molto in anticipo di concepimento. L'impianto è il processo in cui l'ovulo fecondato si attacca all'utero. In questo caso, la maggior parte delle donne possono avvertire sanguinamento che è molte volte sbagliati come periodi mestruali. Tuttavia, vi è una differenza tra cicli mestruali e sanguinamento impianto perché di solito il secondo è un fascio di luce laser che è o rosa o può essere di colore marrone chiaro. Questo può anche essere accompagnato da impianto crampi a causa della contrazione dell'utero che è simile a crampi mestruali.
Elevata temperatura corporea
Un altro sintomo precoce di concepimento è elevata temperatura corporea. La temperatura corporea basale aumenta leggermente durante il periodo di ovulazione e torna alla normalità se il concepimento non avviene, inizia la prima delle mestruazioni. Tuttavia, se la fecondazione è verificato, molto probabilmente la temperatura corporea basale può rimanere elevati per lungo tempo e questo è anche detto essere un segno di gravidanza.
Minzione frequente
Vivere il bisogno di urinare spesso è anche uno dei segni comuni di concepimento. Quando una donna rimane incinta, si verificano alcuni cambiamenti ormonali nel corpo compreso un aumento della produzione di ormoni, estrogeni e progesterone. Quando si verifica l'impianto, il livello di ormone chiamato 'l'ormone gonadotropina corionica' (hCG) spara in maniera significativa nel sangue, che porta la persona a sentire la necessità di visitare il bagno di frequente.
Seni dolenti e tumefatte
Un altro sintomo che si verifica a causa dell'aumento della produzione di estrogeni e progesterone è seni dolenti e tumefatte. Questi cambiamenti ormonali che si verificano nel corpo causare i seni, capezzoli e ghiandole che producono latte per diventare grandi e pesanti. A causa di questo, si può provare tenerezza o dolore nei seni e capezzoli. L'areola cioè la zona pigmentata intorno ai capezzoli diventa anche più scura durante la gravidanza.
Mattina malattia
La malattia di mattina cioè la sensazione di nausea e vomito è anche uno dei sintomi molto comuni del concepimento. Questo di solito inizia durante la settimana 4 o 5 del concepimento e di solito va avanti fino alla 12 ° settimana cioè fino alla fine del primo trimestre. Nausea e vomito può essere innescato da certi odori, sapori, prodotti alimentari, ecc, e può essere osservato non solo al mattino, ma in qualsiasi momento anche durante il giorno. Se la malattia di mattina sta causando un sacco di fastidio, ci sono alcuni rimedi domestici semplici che possono aiutare a sbarazzarsi di esso.
Stanchezza e spossatezza
Esausta senza fare nulla è un altro segno precoce che indica il concepimento. La ragione principale per la stanchezza sensazione è l'aumento del progesterone nel corpo. Tuttavia, questo non dura per un tempo lungo, piuttosto solito uno fermate sensazione di stanchezza tutto il tempo, una volta che il corpo viene regolato al livello elevato di ormoni. Anche se la fatica è qualcosa che la maggior parte delle donne avvertono durante le prime settimane di gravidanza, può essere attivato a causa di qualche altra ragione troppo. Quindi, la fatica non può essere solo considerato come un segno sicuro di concepimento. Piuttosto, dovrebbe essere accompagnata da altri segni precoci di gravidanza.
Periodo senza risposta
Periodo di perdere è una delle più evidente così come il sintomo più comune conosciuta di gravidanza. Tuttavia, questo di solito è un segno sicuro di gravidanza per le persone che hanno i loro periodi mestruali regolari cioè al momento stesso ogni mese. Inoltre, fattori come la malattia, farmaci, squilibri ormonali, stress, ecc, può anche essere un motivo per un periodo di perdere. Quindi, se si dimentica un periodo, di prendere un test di gravidanza può determinare se il concepimento è avvenuto o meno.
Spero che tutti i tuoi dubbi circa i segni di concepimento sono stati cancellati con questo articolo. Tuttavia, si deve capire che questi segni non sono sempre i sintomi della gravidanza. Piuttosto, a volte, possono indicare l'occorrenza di un problema di salute troppo. Quindi, se si verifica uno di questi sintomi, consultare un operatore sanitario sarà il modo migliore per conoscere il motivo per loro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento