martedì 27 novembre 2012

Chirurgia delle palpebre Cost


I primi segni di invecchiamento si notano intorno agli occhi. Cascanti, pieghe, rughe intorno agli occhi sono visti, come si inizia ad invecchiare. Dal momento che la pelle intorno agli occhi è molto tenera, rughe facilmente. A volte le palpebre possono droop, ostacolando in tal modo la vostra visione. Anche se, palpebre cadenti sono più comuni nelle persone anziane, alcuni giovani con disturbi genetici possono avere le palpebre cadenti. Una chirurgia delle palpebre o blefaroplastica viene eseguita per ridisegnare e riposizionare la palpebra. Un intervento chirurgico doppia palpebra viene eseguita per aggiungere una piega extra sulla palpebra. Questa chirurgia è svolta prevalentemente sulle persone asiatiche. Cerchiamo di capire in dettaglio sulla procedura di chirurgia delle palpebre e la chirurgia palpebrale costo.

Qual è la chirurgia delle palpebre

Chirurgia delle palpebre o blefaroplastica è il processo di rimozione di un eccesso di grasso, muscoli e la pelle della zona intorno agli occhi. Poor muscolare controllo o danni al sistema nervoso, i risultati in palpebre cadenti. Questo può essere corretto con l'aiuto della chirurgia delle palpebre. Si è anche eseguito per il trattamento di disturbi medici, nonché traumi fisici per la palpebra. Nella maggior parte dei casi, questo intervento viene eseguito per rid segni di invecchiamento. Rugosa, palpebre cadenti farti sembrare vecchio e stanco. Questo intervento può notevolmente lisciare la pelle intorno agli occhi. Si noti tuttavia che questo intervento fa ben poco per eliminare le occhiaie sotto gli occhi, zampe di gallina o rughe simili. Anche se, questo intervento non risolve sopracciglio cadente, si è spesso combinato con altri interventi chirurgici come il sollevamento del sopracciglio o lifting del viso, per ottenere i risultati desiderati. Chirurgia delle palpebre è particolarmente utile per le persone che hanno bloccato o compromesso la visione a causa di una palpebra deformata o come trattamento per la palpebra spasmi. Chirurgia delle palpebre superiore viene eseguita per correggere le palpebre cadenti e migliorare la visione mentre la chirurgia palpebra inferiore è per lo più efficace nella rimozione occhi cadenti o gli occhi gonfi. Chirurgia delle palpebre tempo di recupero è lungo e questo intervento può portare qualche rischio e complicanze. Chirurgia delle palpebre corretta dopo la cura è consigliato per la guarigione sicura.

Chirurgia delle palpebre Cost

Blefaroplastica costo è fortemente determinato da diversi fattori esterni. Poiché, questa è una forma di chirurgia plastica, il costo dell'intervento chirurgico può variare in grande misura. La tua posizione geografica è il fattore più influente per decidere il costo del tuo intervento. Il costo può essere alto in città che nelle città, a causa di infrastrutture avanzate e la concorrenza tra gli esperti. Alcuni stati sono naturalmente inclini ad avere un aumento dei costi dovuto alla maggiore tenore di vita. L'esperienza di un chirurgo è il secondo fattore più importante. Un chirurgo esperto con anni di esperienza è probabile che addebitare volte più di un chirurgo inesperto. Tuttavia, il costo non deve essere un fattore cercando nel contempo i servizi da un chirurgo qualificato. Altri fattori includono i servizi offerti durante l'intervento chirurgico, la tecnologia utilizzata, ed i servizi generali della clinica. A seconda dei fattori di cui sopra, il costo può variare in qualsiasi punto tra $ 1.700 a $ 7.000.

Prima di optare per questo intervento, è importante sapere se avete bisogno di un intervento chirurgico o meno. Il chirurgo esegue un approfondito esame medico per diagnosticare eventuali problemi di salute che potrebbero ostacolare le vostre probabilità di ottenere una chirurgia delle palpebre fatto. Le persone con diabete, ipertensione, etc ipotiroidismo si sconsiglia questo tipo di chirurgia. Allo stesso modo, le persone con problemi agli occhi come secchezza degli occhi sono scoraggiati dal andando per questo intervento chirurgico, in quanto li rende ancora più secco. La chirurgia è di solito consigliata per le persone oltre i 35 anni di età, anche se i pazienti più giovani può essere richiesto di sottoporsi ad intervento chirurgico in rari casi. Sebbene, la chirurgia comporta minori complicazioni, tra la complicazione più grave risultante da questo intervento è incapacità di chiudere gli occhi.

Chirurgia delle palpebre costo è coperto solo nei casi in cui viene eseguito per correggere una condizione medica o problema fisico. Intervento chirurgico eseguito per fini cosmetici non è coperto da assicurazione.

Nessun commento:

Posta un commento